Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Gazebo di Forza Nuova, a Mirandola si farà: lo ha deciso il prefetto

da | Mar 18, 2016 | Mirandola | 0 commenti

E’ durato lo spazio di un mattino il deciso “no” che il Comune di Mirandola ha posto alla richiesta di Forza Nuova di avere in città uno spazio pubblico per un banchetto: il prefetto di Modena cui il movimento di estrema destra si era rivolto ha ribaltato la decisione e concesso il permesso.

Così il banchetto di Forza Nuova ci sarà, un gazebo in piazza, fanno sapere gli esponenti del movimento a Modena Today.  Il prefetto ha annullato l’atto del Comune che negava il permesso, una decisione forte ma non inaspettata: era accaduta la stessa cosa a Modena poco tempo fa. richiamando il rispetto del regolamento comunale in materia di concessione di spazi pubblici alle forze politiche e alle associazioni.

“È l’ennesima prova di come Forza Nuova agisca nella legalità e in conformità alla normativa vigente – dichiarano al sito con soddisfazione i militanti modenesi – Invece, i fautori della democrazia si dimostrano tali solo a parole davanti a televisioni e giornali e, poi, nei fatti si comportano come regimi dove deve regnare sovrano il loro contorto pensiero. Sindaci come Muzzarelli e Benatti si riempiono la bocca di parole come: libertà, fratellanza, democrazia, uguaglianza e, come il peggiore dei sistemi, non accetta di concedere la libertà di parola e di espressione a cittadini che ogni giorno si trovano a pagare le tasse per mantenere i lauti stipendi ai traditori della Patria che, con le loro politiche liberiste, la stanno svendendo pezzo per pezzo”.

Condividi su: