Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nel Consiglio Ucman esce Costi ed entra Trentin

da | Mar 7, 2016 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

In occasione della seduta del Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord che ha avuto luogo la sera di venerdì 4 marzo, l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Consigliere Massimo Trentin, eletto in sostituzione di Eleonora Costi, consigliera dimissionario del PD di Mirandola, ha avuto esito positivo. Il punto è
stato approvato a maggioranza con sola astensione di Stefano Venturini, consigliere di Coordinamento Civiche Area Nord di Cavezzo. Lo fa sapere una nota dell’Unione dei Comuni.
In seguito il Presidente della Fondazione Scuola di Musica “Carlo e Guglielmo Andreoli” Roberto Pignatti ed il Direttore della Scuola di Musica Mirco Besutti hanno presentato la relazione della Fondazione per l’Anno Scolastico 2014/2015. Secondo la relazione la Fondazione ha chiuso l’anno scolastico con bilancio in pareggio.
Il punto 8 all’Ordine Del Giorno sulla modifica della Convenzione per l’adozione di un nuovo criterio delle spese del servizio informatico tra i Comuni aderenti è stato approvato a maggioranza con astensione dei gruppi di opposizione.
Il punto 9 sulla modifica degli articoli 6 e 9 della Convenzione per il trasferimento all’UCMAN del Servizio Paghe e Pensioni, relativi alla dotazione organica ed ai criteri di riparto delle spese di funzionamento e gestione del Servizio è stato approvato a maggioranza con astensione dell’opposizione.
La mozione al punto 10 “Mozione per avviare un’approfondita discussione sulla Sicurezza in Area Nord” è stata ritirata dalla consigliera Sandra Manfredini (Forza Italia) e verrà ripresentata in  una delle prossime sedute.
La mozione al punto 11 “Piano strategico per il futuro di Aimag”  presentata dal consigliere Fabrizio Locatelli (Forza Italia) è stata rinviata per rivedere il documento.

Condividi su: