Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Operatori Aimag porta a porta, azienda e Comune rassicurano

da | Mar 20, 2016 | In Primo Piano, Cavezzo | 0 commenti

Preoccupazione a Cavezzo per l’arrivo della squadra di tutor che bussano porta a porta e chiedono di entrare in casa. Come spiegavamo qualche tempo fa, si tratta di personale formato dall’azienda per illustrare le modalità con cui entrerà in vigore la raccolta differenziata nel Comune.

“Aimag ci tiene a ribadire che ciò che viene richiesto di firmare è unicamente la presa d’atto dell’illustrazione. Nessun contratto!! È vostro diritto oltre che buona cosa comunque leggere con attenzione e senza fretta.” Lo spiega il vicesindaco di Cavezzo Filippo Viaggi, che aggiunge: “A seguito delle giuste segnalazioni sul passaggio dei tutor per la speigazione della raccolta differenziata, riporto alcune informazioni utili.
Gli operatori di Aimag che passano per spiegare la nuova modalità di raccolta differenziata alla fine di tutto fanno firmare una presa d’atto (che non è obbligatoria) e raccolgono eventuali dubbi e/o richieste.
Ciascun tutor è munito di tesserino Aimag e carta di identità.
L’elenco dei tutor sarà a disposizione della Polizia Municipale in modo da poter fare verifiche o chiamando loro oppure (opzione consigliata) chiamando dal vostro telefono il call center gratuito di Aimag” . Il numero è 800018405

Condividi su: