Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Telefona alle donne per appuntamenti in Senologia, l’Ausl avverte: “Non è dei nostri”

da | Apr 19, 2016 | Lo sai che... | 0 commenti

In questi giorni un sedicente medico sta contattando telefonicamente alcune donne dichiarando di chiamare per conto dell’Ospedale di Sassuolo e chiede loro di fissare una visita senologica in Radiologia.
La Direzione dell’Ospedale informa tutti i cittadini che tale sedicente medico NON è dipendente dell’Ospedale e cheNON ha alcun titolo per concordare visite di Senologia o di altro tipo. Avverte quindi tutte le donne di diffidare da richieste simili, di non rispondere a domande private e di non fornire dati sensibili telefonicamente. Qualora doveste essere contattati per richieste di questo tipo il consiglio dell’Ospedale è di rivolgersi al Commissariato di Polizia o al Comando dei Carabinieri più vicino, in modo che le Forze dell’Ordine possano rintracciare e identificare la/le persona/e responsabile/i di queste richieste ILLEGALI eNON autorizzate.

La Direzione dell’Ospedale assicura la massima collaborazione e trasparenza nel rispondere a dubbi o richieste da parte della cittadinanza. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0536846202 o scrivere alla e-mail info@ospedalesassuolo.it.

Condividi su: