Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Enrico Baraldini in concerto a San Biagio presenta il suo ultimo Cd

da | Mag 16, 2016 | San Felice sul Panaro, Personaggi | 0 commenti

L’ 8 giugno alle 21 a San Biagio in Padule (area sagra), Enrico Baraldini presenta il suo cd di inediti per la prima volta, live insieme alla propria band. Una serata all’insegna della musica dove si suoneranno i brani dell’album cd intitolato “Oltre l’orizzonte”, formato da 12 canzoni scritte e musicate da Enrico stesso che ci invita a ricercare il VOLANTINO UFFICIALEsignificato profondo delle cose che è nascosto dietro l’apparenza.

Il tema principale del disco è senza dubbio “l’amore”.  Un amore semplice e romantico che tutti desiderano ma pochi hanno il coraggio di impegnarsi per viverlo. Enrico, attraverso i testi delle sue canzoni, vuole dare importanza ai semplici gesti, alla semplicità delle cose. E’ proprio la semplicità che oggi giorno rischiamo di dimenticare inseguendo realtà e orizzonti che ci vengono proposti, spesso impossibili da raggiungere.

Precisa Enrico:“ In giro dovrebbero esserci più “pazzi” come me che credono fermamente nel valore educativo e formativo della musica che è vita, arte e cultura. Attraverso la musica si possono esprimere sentimenti di ogni genere, a Lei si ricorre sempre nei momenti più significative della nostra vita. Dobbiamo liberare lo spazio che c’è dentro di noi e lasciarci andare alla musica perché ci possa accompagnare lontano e inseguire i nostri sogni.”

Durante la serata sarà possibile acquistare il CD,  ed usufruire dello stand gastronomico (piadine, salumi, bar) attivi a partire dalle ore 19.30.

Chiude Baraldini: “Vi aspetto l’8 Giugno a San Biagio e pertanto, invito a non prendervi impegni se non quello di essere presenti per condividere con me la mia musica, le mie emozioni, i miei sentimenti, frutto di 22 anni di vita. Dillo agli amici, vieni al concerto!”

Condividi su: