C’è tempo fino al 27 giugno 2016 per partecipare alla sesta edizione del Premio Gaetano Marzotto. La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali.
I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare, ad eccezione del Premio dall’idea all’impresa che è riservato ai giovani under 35.
Due le sezioni principali, PREMIO PER L’IMPRESA e PREMIO DALL’IDEA ALL’IMPRESA più altre dieci sezioni speciali e settoriali. I premi consistono in contributi a fondo perduto ed in percorsi di affiancamento da parte di società specializzate in start-up d’impresa, oltre alla possibilità di entrare in contatto con un network di investitori ed imprese.
Per maggiori informazioni: http://www.premiogaetanomarzotto.it/.