Giovedì la trilogia fantasy di Paolo Morandi: proseguono a Concordia gli incontri di “Cortile d’autore”, la rassegna promossa dal Comune di Concordia per raccontare la creatività giovanile in 5 appuntamenti durante il mese di giugno nei quali il cortile della biblioteca diventa il palcoscenico per giovani artisti e per tutti i concordiesi che vogliono conoscerli.
Giovedì 23 giugno alle ore 21 conosceremo lo scrittore concordiese Paolo Morandi, 29 anni, che ci presenta la sua trilogia fantasyincentrata sull’eterno duello tra la vita e la morte con un particolare riferimento al terzo capitolo della saga che, per l’occasione, sarà presentato in anteprima.
Le letture saranno accompagnate dalle musiche della ensemble giovanile della Filarmonica “Diazzi”, gruppo che nasce dalla volontà dei componenti più giovani della banda di cimentarsi autonomamente con la musica.
La serata sarà presentata da Greta Sala, concordiese di 31 anni, appassionata di letteratura e cinema che collabora con il periodico “Indicatore mirandolese” e curatrice del blog di presentazione di libri e film All About Greta.
Durante la serata la ProLoco propone degustazione di vini con assaggi di parmigaino reggiano e aceto balsamico ad offerta libera.