C’era anche Filippo Tonini domenica 12 giugno ad entusiasmare il pubblico riunitosi al Palazzetto dello Sport di Mirandola, in occasione dello spettacolo, perché di questo si è trattato, “L’essenziale è invisibile agli occhi”, realizzato da LES ARTS ASD.
Filippo, ricordiamolo, è reduce dai successi ottenuti con la sua crew “Inequalities”, nel famoso talent show di TV8 “Italia’s Got Talent”.
Un contributo di eccellenza ad uno spettacolo magistralmente interpretato da giovani ragazzi che da anni si cimentano in diversi generi di ballo: hip-hop, contemporaneo, classico, locking, waacking, afrokin, popping, raggajam, tanto per citarne alcuni dei più frequentati.
Giovani che hanno saputo divertire, emozionare e che hanno dimostrato che con il lavoro e l’impegno si possono raggiungere risultati ragguardevoli.
Lo sa bene Arben Kapidani, uno degli interpreti solisti dello spettacolo, veterano di Les Arts, docente e interprete di hip-hop con un curriculum che lo vede impegnato in vari programmi televisivi, spettacoli di Teatro e collaborazioni con personaggi del calibro di Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson), Amii Stewart, Fabri Fibra, J-Ax, Emis Killa e tanti altri.
Bravi i ragazzi e bravi gli insegnanti: Alessia, Carlos, Fast, Maria Carola, Michael, Rocco e Simone.
Una bella giornata all’insegna del ballo e della musica. Una giornata che ci ricorda che con il lavoro, l’impegno e l’umiltà si possono raggiungere risultati importanti nella vita. In ogni campo, in ogni settore.
Si, umiltà, perché è questo che si è “respirato” ieri a Mirandola. Ed è questo che dobbiamo insegnare, ogni giorno, ai nostri ragazzi.