Saranno Riko de Ville, Davide Gavioli e Arben Giga gli ospiti a a Concordia nell”ambito degli incontri di “Cortile d’autore”, la rassegna promossa dal Comune di Concordia per raccontare la creatività giovanile in 5 appuntamenti durante il mese di giugno nei quali il cortile della biblioteca diventa il palcoscenico per giovani artisti e per tutti i concordiesi che vogliono conoscerli.
Mercoledì 15 giugno alle ore 21 saranno protagonisti il rapper concordiese Riko de Ville, l’esperto di street art Davide Gavioli e il ballerino Arben Giga, entrambi di Mirandola. Durante la serata Riko, Davide e Arben parlano di street culture, rap e hip hop in un’intervista a tre voci da non perdere.
Durante la serata la ProLoco propone bibite, cocktails e snack ad offerta libera.
Riccardo Vignola (Riko de Ville), 25 anni, è un rapper/cantante e con il collettivo mercy squad ha girato tra i più importanti club in Italia. E’ cresciuto a Concordia, ed ora è di stanza a Milano dove sta lavorando a un disco ufficiale.
Davide Gavioli, 29 anni di Mirandola, è un esperto di street art ed ha lavorato al fianco dei più grandi street artist a livello mondiale
Arben Giga, 26 anni di Mirandola è un coreografo ballerino, che dai contest nei palazzetti alla televisione lavora come coreografo in tutto lo stivale e non solo