Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bambina di due anni ferita in un incidente stradale

da | Lug 17, 2016 | Cavezzo, Camposanto, San Prospero, Lo sai che... | 0 commenti

Bambina di due anni ferita in un incidente stradale: è accaduto l’altra mattina sulla provincia tra Camposanto e Cavezzo. La piccola non è in gravi condizioni, risulta dopo il ricoverao per osservazione a Baggiovara.

Si è trattato di un tamponamento a catena fra tre vetture, su cui viaggiavano un 45enne di Modena, un 50enne di Concordia e una giovane di 25 anni di Poggio Rusco che viaggiava con la figlioletta di due anni. Forse un attimo di distrazione non ha fatto vedere a uno dei conducenti la macchina che rallentava per svoltare dalla parte opposta della carreggiata verso via Verdeta di Sotto, da qui il tamponamento. Sul posto, fa sapere la Gazzetta di Modena, i vigili urbani di San Prospero e il 118 di Mirandola. I feriti  – tutti non gravi, solo contusioni e paura –  sono stati divisi tra l’ospedale di Mirandola e Baggiovara a Modena, raggiunto in elisoccorso.

Pochi giorni fa a rischiare grosso sulla Canaletto è stato un motociclista, che a San Prospero ha avuto in mattinata uno scontro contro un’automobile. Ferite per entrambi i conducenti, non gravi,

 

 

Condividi su: