Chiude a Rivara I campioni siamo noi, il torneo di calcio a 7 che tradizionalmente si tiene nella frazione di San Felice sul Panaro. Anche nell’edizione 2016 si si riconfermata vincitrice la squadra degli “ Ex” Amici del Bomber con una partita, combattutissima, vinta per 2 a 1 sulla C&C Service tra pali e parate da entrambi i campi. Infatti come miglior portiere è stato premiato Davide Malaguti della C&C in quanto ha salvato la porta della propria squadra, pur perdendo, con una performance elevata. Capocannoniere è risultato il sanfeliciano “esperto” Nino Baraldi della C&C con un bottino di 10 reti. Premiazione anche al miglior giovane : Davide Paganelli (99) che si è messo in luce anche davanti a giocatori più esperti. Terza classificata la squadra dei I Meglio dell’anno scorso.
Dall’organizzazione scrivono: “Un ringraziamento particolare ai vari sponsor che hanno collaboratore alla manifestazione, ai ragazzi/e del bar LIVE BAR I BAGAET AD RIVARA, che hanno gestito al servizio bar, ai cuochi GIUSEPPE P. e MICHELE S. sempre pronti a preparare ottimi gnocchi e stuzzichini vari.
Alcune foto delle premiazioni. Alla fine tutti contenti e pronti ad organizzarsi per il prossimo anno fiduciosi di un evento sempre migliore.
Saluti LucaB”.
Chiude a Rivara I campioni siamo noi – FOTO e RISULTATI
Condividi su: