A San Felice in visita una delegazione di Breganze. Nel 2012, grazie all’iniziativa “Una scuola per San Felice sul Panaro”, il gruppo GRC Solidarietà di Breganze, in provincia di Vicenza, aveva raccolto un cospicuo contributo per la nuova scuola elementare di San Felice sul Panaro.
L’amicizia nata in quei mesi di emergenza post sisma non si è mai interrotta, si è anzi rafforzata nel tempo, tanto che nei giorni scorsi dalla cittadina veneta sono giunti in 150, in rappresentanza delle varie associazioni di volontariato coinvolte nel progetto, per una visita ufficiale a San Felice sul Panaro, a nome di tutta la comunità breganzese.
Ad accoglierli il sindaco Alberto Silvestri, l’assessore alla Cultura Giulia Orlandini e consiglieri comunali, che hanno illustrato il punto sulla ricostruzione e mostrato gli interventi finanziati, oltre a rinnovare i ringraziamenti a nome di tutti i sanfeliciani per una testimonianza di vicinanza e solidarietà, capace di andare ben oltre la semplice donazione in denaro.