Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Falsi addetti Aimag, occhio ai cartellini! “Sono truffatori”, avverte l’azienda

da | Ago 2, 2016 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ultime news | 0 commenti

AIMAG informa che in questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni da parte di cittadini circa presunti tecnici AIMAG che si presentano presso le abitazioni, e con la scusa di controlli gas o sostituzione dei contatori, chiedono di entrare in casa per poi derubare le persone.
L’azienda, si legge in un post sulla pagina ufficiale Facebook – ribadisce la completa estraneità alle attività svolte da questi signori e tiene anzi ad allertare i propri clienti su questi fenomeni ricordando che i tecnici aziendali non si presentano a domicilio per far firmare documenti o per vendere prodotti di alcun genere. I tecnici aziendali sono dotati di cartellino ed è possibile verificare la loro identità chiamando al Numero Verde AIMAG 800018405. Anche gli operatori addetti alla lettura dei contatori – che si presentano a domicilio per svolgere unicamente questa attività – sono ben identificabili dal fatto che indossano un giubbotto giallo/arancione con la scritta “Sosel” e sono muniti di personale tesserino di riconoscimento.
I cittadini sono dunque esortati alla massima prudenza, ricordando che in caso di dubbi è sempre possibile telefonare al Numero Verde AIMAG 800018405, nei giorni feriali dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13.

Condividi su: