Dopo la terribile rapina a base di violenza, sevizie e torture che ha visto vittime un imprenditore a San Felice sul Panaro, i predoni delle rapine in villa continuano a colpire senza pietà. Stavolta, secondo la ricostruzione fatta dal suo proprietario riportata dalla Gazzetta di Modena, se la sarebbero presa con Michelle, un cagnolone di guardia a una villetta di Medolla. Abbaiava e dava fastidio, così, prima di ripulire l’appartamento di fronte quello dove vive Michelle, la avrebbero massacrata di botte fino a romperle la schiena dorsale. Una furia cieca, una violenza terribile.
Tutto sarebbe avvenuto a Medolla, in via Amendola nella notte di sabato della settimana scorsa, attorno alle due. I ladri sono andati via con un bottino di qualche centinaia di euro.
«Probabilmente i ladri, scappando, sono stati disturbati dall’abbaiare di Michelle, e così – spiega il proprietario del cane alla Gazzetta di Modena –per farla tacere l’hanno colpita. Ho dovuto portarla in una clinica a Cavriago, dove mi hanno detto che le si è staccato il midollo a causa della rottura della spina dorsale. Tra cure ed esami ho speso quasi mille euro e, purtroppo, dovrò sopprimerla perché è molto grave. Me l’hanno massacrata».
aggiornamento 10 agosto: il proprietario del cane è stato denunciato per procurato allarme