La consueta cena di autofinanziamento con menù tradizionale e musica dal vivo inaugurerà sabato 17 settembre la ricca stagione autunno/inverno del circolo ARCI Fermata 23 di Camposanto. Nel corso della serata, si esibiranno le formazioni che usufruiscono della sala prove della Fermata 23: Before 84, Braveheart, Ligaduri, Lomax e Paz. Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
Il calendario dei concerti si aprirà invece venerdì 7 ottobre alle 22:00, con l’esibizione di Panni Sporchi e Logical Terror, per poi proseguire spaziando dal jazz al rock con tantissime band della scena indipendente locale e non solo.
Presso i locali gestiti dai volontari dell’associazione Fermata 23, oltre alle regolari attività di sala prove, in programma per questo autunno corsi di Arduino, teatro, foto-reportage, espressività motoria per bambini, inglese e tanto altro. Inoltre, come ogni anno, i locali ospiteranno le lezioni di musica della Fondazione Scuola di Musica Carlo e Guglielmo Andreoli.
Per informazioni e iscrizioni: 349 42 60 362 / fermata23@gmail.com / Facebo