“Volevo ringraziare le tantissime persone che mi sono state vicino in questo assurdo periodo della mia vita. Tantissime che hanno espresso solidarietà e mi hanno incoraggiato a resistere. Purtroppo dal 23 giugno sono ancora senza possibilità di utilizzare i miei pochi beni per il sequestro conservativo di cui sono stato oggetto. Nonostante il Giudice il 10 agosto abbia cancellato il sequestro ancora non si hanno novità tranne che il Procuratore che mi indaga ha fatto ricorso contro la decisione del Giudice, quindi nuove udienze e nuove sofferenze ma che non sono nulla di fronte a ciò che accade a tante persone quotidianamente.
Avevo detto che mi sarei impegnato per le popolazioni del cratere in Centro Italia e sto aspettando da loro un progetto preciso su cui potremo concentrarci ed impegnarci. A breve vi informerò e partiremo con la raccolta dei fondi necessari per loro e le loro comunità.
Volevo ancora ringraziare la mia bella famiglia, i parenti, i cittadini, gli amici e gli sconosciuti che mi hanno avvolto nel loro abbraccio e mi stanno consentendo di respirare e camminare senza paura. A prestissimo.” Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’ex sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli.
L’ex sindaco Fernando Ferioli: “I miei beni ancora sotto sequestro, vorrei andare in Centro Italia per aiutare i terremotati”
Condividi su: