Un anno fa la festa saltò a causa del maltempo, oggi Medolla ci riprova e, per domani, sabato 17 settembre, la locale Proloco ripropone l’appuntamento intitolato “Una notte a pois”, evento pensato in forma di festa diffusa per il centro di Medolla e organizzato in collaborazione e con il sostegno dei commercianti, il patrocinio del Comune di Medolla e in partnership con Radio Pico.
Dalle 19 le vie del centro di Medolla saranno animate con un intenso programma di musica, danza e performance varie con spettacoli e intrattenimenti, a volte itineranti per le vie e a volte fissi. I negozi saranno aperti e attivi con stand gastronomici per una Notte a Pois ricca di sorprese.
La serata sarà inoltre arricchita dal concerto dei The Sea Monkeys con un repertorio Beat, dalla partecipazione dei bikers Fumana on The Road e da tanti altri artisti.
“Una notte a pois” terminerà in Piazza Garibaldi con l’estrazione finale del concorso “Vieni alla festa e… vai a casa in Vespa 50 (anni ’70 restaurata)” e dal night party con bomboloni e dj set di Radio Pico. L’invito per il pubblico è quello di partecipare all’evento vestendosi con un abbigliamento a pois.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 18.