Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Post sisma, a San Felice inaugurato il condominio Molinari

da | Set 6, 2016 | San Felice sul Panaro, Ricostruzione | 0 commenti

Con il taglio del nastro del “Condominio Molinari”, all’angolo tra via Mazzini e via Ascari, il centro storico di San Felice sul Panaro, proprio nei giorni della Fiera di Settembre, recupera un angolo importante, alla fine dei lavori dopo i danni causati dai terremoti del 2012.

Tanti sono stati i sanfeliciani che hanno voluto essere presenti l’altra mattina a quello che, come tutti i momenti legati alla ricostruzione, è una festa per tutta la comunità, come dimostra anche la giornata dell’inaugurazione delle sedi di quattro imprese nel polo industriale.

Alla breve cerimonia sono intervenuti, oltre all’assessore Regionale alla Ricostruzione Palma Costi, il sindaco Alberto Silvestri, Cristiana Zucchelli, amministratrice del condominio, il geometra Andrea Silvestri dello Studio S.T.A. e Giulio Reggiani di Re.Co., impresa che ha eseguito i lavori.

L’immobile, inagibile dopo i terremoti del 2012, può nuovamente tornare ad accogliere gli inquilini degli otto appartamenti, due uffici e tre locali commerciali, che ritrovano uno stabile migliorato dal punto di vista estetico, dell’antisismica e del risparmio energetico.

Al momentodell’inaugurazione lo stabile nonnè abitato, gli inquilini attendono di farci rientro.

 

 

Condividi su: