Un sabato sera così pregno di vivacità nella Bassa non si vede spesso, anzi. Eppure quello appena trascorso finirà nei ricordi più belli di chi ci ha partecipato. Sì perchè tra le serate ancora estivo e i rientri dalle ferie ormai compiuti c’era davvero tantissima gente in giro ieri sera.
Merito dell’offerta, che ieri sera vedeva in programma tantissimi appuntamenti, dalla sagra della tagliatella a Cavezzo a quella dell’equino a Massa Finalese passando per la fiera di San Felice.
E oggi sui social erano due in particolare gli avvenimenti che riempivano le pagine di Facebook degli abitanti della Bassa.
Tanti clic per la sagra di Mortizzuolo, dove il binomio buona musica/grigliata si è rivelato un successo da 1900 coperti, con commenti di piacevole sorpresa da parte di chi non si aspettava di trovare tanta gente nella manifestazione di una così piccola frazione.
Tantissime foto (non stupisce, visto che tra i promotori c’era una fotografa) e tanti video per la Tutti Tinti, che a San Felice ha portato a partire dal pomeriggio almeno 2 mila persone che hanno riempito e colorato il paese.
Vi proponiamo alcune immagini riprese da un drone su San Felice
Un sabato da leoni per la Bassa, gran successo di Tutti Tinti e la brace a Mortizzuolo
Condividi su: