Il Circolo Medico “M.Merighi” partecipa al dolore per la scomparsa di Lella Faglioni, appassionata Fondatrice e poi Presidentessa della Sezione A.M.M.I (Associazione Mogli dei Medici) di Mirandola.
“Il Circolo Medico”M.Merighi” , nato nel 1962,da sempre organizza, tre momenti importanti dell’anno Sociale, insieme alle Mogli dei Medici: il 18 Ottobre San Luca, la festa di Natale e la festa della chiusura dell’anno sociale, di norma in giugno. Quest’anno il 18 Ottobre abbiamo ,dopo la S.Messa di Mons Cavina, Vescovo di Carpi,assistito alla Lectio del dr Matteo Bisi,Urologo.Il 5 Dicembre faremo Circolo Medico e AMMI la Festa degli Auguri con Cecilia Camellini, Campionessa Paralimpica di Nuoto.
Lella Faglioni ha sempre collaborato per la buona riuscita di queste manifestazioni che vedono medici e loro mogli insieme e questo non par cosa di poco conto. Non si può dimenticare quando nel 2012, anno del terribile sisma, organizzammo Circolo e AMMI una serata dove alla presenza dei vertici nazionali venne donato un ecografo per la nostra comunità terremotata. Voglio elogiare la lungimiranza di Lella Faglioni quando nel 1992 fondò la sezione AMMI di Mirandola. Brava Lella e brave le Ammine”.
Nunzio Borelli,Presidente del Circolo Medico “M.Merighi”
Scomparsa di Lella Faglioni, il cordoglio del Circolo Medici
Condividi su: