“Eppure non mi arrivano segnali di scontentezza da parte del servizio scuolabus che abbiamo ridotto” dichiarazioni del Sindaco Sandro Palazzi nel consiglio comunale del 6 ottobre.
Riteniamo opportuno, quando si governa, ascoltare maggiormente le necessità dei cittadini e soprattutto evitar loro disagi di questo tipo.
Inoltre in caso agli amministratori non fossero arrivati segnali dai fruitori del servizio, ci facciamo portavoce dell’ ulteriore disagio, provocato dai tagli di settembre. I bimbi (dai 3 ai 13anni) che attendono il pulmino nei punti di raccolti totalmente sprovvisti di pensiline o ripari, sono esposti alle intemperie del periodo invernale. Vogliamo far qualcosa?” E’ quanto si chiede il consigliere Pierpaolo Salino e il Pd Finale Emilia Massa Finalese a commento della notizia che una negoziante di Finale Emilia è costretta a tenere chiuso il suo salone di parrucchiera per andare a prendere il figlio a scuola poichè lo scuolabus non effettua più questo tipo di servizio. Un disagio avvertito anche da altri genitori.
Riduzione servizio scuolabus Finale Emilia, Pd: “Evitare disagi alle famiglie e ai bambini”
Condividi su: