Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Vent’anni di tiro con l’arco, la Lizza fa festa

da | Nov 22, 2016 | Mirandola, Medolla, Sport | 0 commenti

L’Asd Arcieri della Lizza-Polisportiva Pico festeggia i vent’anni di attività (1996-2016) organizzando l’undicesimo trofeo città di Mirandola che si svolgerà al Palazzetto dello sport mirandolese domenica 27 novembre dalle 9 alle 17.30, in collaborazione con il Comune di Mirandola.

Il presidente Vilmo Gavioli invita tutti i soci sostenitori anche passati «a condividere con noi questo traguardo che serva a mantenere quella giusta “tensione” foriera di tanti buoni risultati futuri, senza dimenticarci di quelli ottenuti sia a livello agonistico di squadra e individuali che a livello organizzativo e promozionale di questo nobile sport. Ai soci che hanno contribuito e che contribuiranno alla diffusione del tiro con l’arco in tutte le sue espressioni anche ludiche rivolte ai giovanissimi e agonistiche va il mio grazie. Un grazie anche ai familiari di Renzo socio fondatore storico che anche quest’anno sono al nostro fianco nell’organizzazione della gara indoor al Palazzetto dello Sport giunta alla sua undicesima edizione (nona come “Memorial Renzo”)».

Gavioli ringrazia anche la Polisportiva Pico alla quale gli Arcieri sono affiliati da vent’anni, Gemi Sport, il Comune di Mirandola, il Comune di Medolla, sede del campo estivo di allenamento sezione “Bosco Rosso”, la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, la Federazione italiana tiro con l’arco, il Comitato regionale emiliano romagnolo, i familiari degli atleti che li supportano e incoraggiano, dando anche una mano in Società.

 

 

Condividi su: