Lunedì 5 dicembre 2015 è stata una giornata intensa e piena di emozioni che gli esordienti categoria 2005 della Massese ricorderanno a lungo.
Approfittando della ormai consueta collaborazione con la Società Chievo Verona, i piccoli atleti, accompagnati dal loro Mister che li ha seguiti con grande passione e da alcuni genitori, hanno potuto vivere un’esperienza straordinaria. Come ci raccontano dalla squadra, “Prima tappa al nuovissimo Centro Sportivo Bottagisio (4 campi sintetici di nuova generazione, palestra per attività di scherma, ecc..) location di tutto il settore giovanile del Chievo, dove hanno svolto un allenamento molto intenso, sotto la direzione degli allenatori del settore giovanile della Società Clivense, approfittando poi dell’evento “Chievo Legends” hanno potuto conoscere gli ex-campioni che hanno fatto grande la Società veneta, tra cui Legrottaglie, Corradi, Moro, Lupatelli, Luciano e il campione del mondo Simone Perrotta che si è recato personalmente nello spogliatoio per un saluto.
Dopo un corposo buffet, la truppa si è trasferita allo Stadio Bentegodi, dove, prima del match Chievo-Genoa, hanno visitato il “lounge” per un veloce spuntino, poi tutti a bordo campo per vivere da vicino il riscaldamento delle due squadre a pochi metri dai calciatori.
Esperienza particolare ed ancora più emozionante per un piccolo atleta (categoria 2008) che ha potuto entrare direttamente in campo con i giocatori prima della partita.
Per concludere tutti in tribuna, al fresco, per assistere poi al match di campionato e…tifare CHIEVOVERONA!!!!”