Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

In Unione Comuni Area Nord in Forza Italia si sparigliano le carte

da | Gen 18, 2017 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

Non si prospetta piatto il voto previsto il prossimo  29 gennaio al Consiglio dell’Unione Area Nord. C’è da scegliere il capogruppo di Forza Italia ma qualcosa si frappone al designato Fabrizio Locatelli, pronto a succedere ad Antonio Platis di cui sono state chieste le dimissioni dopo la sua elezione in Provincia con i civici di Uniamoci.

Infatti a sopresa quest’ultimo ha trovato sostegno per la sua elezione del terzo consigliere in Unione, Mauro Neri. Essendo il gruppo composto da tre persone, e i contendenti alla stessa poltrona sono due, Neri è il boccino che decide la partita. E lui voterà per Platis.

Ecco il testo del suo comunicato stampa

 

“Non abbiamo mai ricevuto alcuna richiesta da parte del partito di estromettere alcuno. Ci siamo trovati e Antonio Platis, visto la sua recente nomina in Provincia, ha chiesto di avviare un confronto per scegliere un nuovo capogruppo o a Mirandola o in Unione. Visto la delicatezza del ruolo e dei rapporti con le altre forze politiche che, in Ucman, ci vedono essere maggioranza a Finale, abbiamo preferito rinnovargli la fiducia per questo incarico. Pertanto il gruppo di Mirandola farà le sue dovute riflessioni, ma per l’Unione abbiamo confermato Antonio. Firmato: Mauro Neri consigliere comunale Camposanto consigliere Unione Area Nord”

 

Condividi su: