E’ ricoverato a Baggiovara con gravi ferite alla testa un mirandolese di 30 anni che è stato coinvolto in una rissa avvenuta la sera di mercoledì scorso in pieno centro a Camposanto, appena fuori da un bar di via Baracca.
Secondo le prime ricostruzioni la rissa è avvenuta fra tre persone, due italiani di 30 anni e un marocchino di 25 anni riesdiente a Camposanto. Tutto sarebbe partito da insulti a sfondo razzista fatti al 25enne da uno dei trentenni, che sono entrambi di Mirandola
Le offese sembravano finite lì, ma poi quando il 25enne si è allontanato, un’automobile lo ha seguito e sembrava volesse investirlo. Sopra, uno dei mirandolesi di prima. E’ scattata la rissa e ad avere la peggio uno dei due trentenni di Mirandola, che è stato colpito violentemente in testa con un grosso ramo di albero. A dirimere la rissa sono arrivate da Carpi quattro pattuglie dei carabinieri di Carpi che spiegano di aver trovato i tre contendenti riversi a terra, circondati da altri ragazzi. tre individui erano a terra, circondati da altri ragazzi. Per tutti, cure mediche e denuncia per per rissa aggravata.