Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cagnolone muore per avvelenamento, accade a Pavignane

da | Feb 12, 2017 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Cronaca | 0 commenti

Un cagnolone bellissimo e in perfetta forma, trovato agonizzante, che morirà poco dopo tre le braccia del suo padrone. Chiunque ami gli animali può capire la portata del dolore che un accadimento come questo provoca, e la disgrazia è avvenuta domenica pomeriggio a Pavignane, frazione di San Felice sul Panaro.

Ecco il racconto che il padrone del cane, che abita in una delle villette sulla via per Mirandola, prima dell’incrocio della via da Massa, ha reso pubblico ieri. Il cane è morto avvelenato, e il sospetto è che dietro ci sia una mano umana.

“Buona sera oggi è successo una bruttissima cosa, sono andato via alle 10 di stamattina tornato a casa alle 12,15. Trovato davanti al cancello il mio cane Labrador agonizzante x terra. Chiamo il veterinario di San Felice arriva a casa mia visita il mio cane è tempo 20 minuti è morto il mio Alex. Me l’hanno avvelenato, così confermato dal veterinario. La mia vicina si è accorta di una macchina che girava ben otto volte presso le nostre villette la stessa già segnalata da me una settimana fa ai carabinieri”.

 

In copertina, un cane Labrador come quello di cui si parla nell’articolo

Condividi su: