Il movimento di estrema destra Forza nuova commenta la notizia della richiesta di disponibilità avanzata dalla Prefettura di Modena ai Comuni della Bassa affinchè accolgano i profughi. Ecco la nota.
“Ci risiamo: Presunti profughi in arrivo a Modena. La connivenza fra sindaci, Prefettura e interessi potenti e arroganti è tale, da impedire nell’opinione pubblica la chiara natura del problema.
Noi modenesi siamo nelle mani di questi incapaci che distruggono l’ordine naturale delle cose e oltretutto si sottraggono al giudizio pubblico, difendendosi a vicenda.
Si coprono fra inetti con tanta più forza al crescere di scelte sbagliate ed errori evidenti.
Più volte noi di FN abbiamo chiesto di poter interrogare l’Establishment modenese, ma loro chiamano democrazia il regime che hanno instaurato togliendoci il diritto di parola.
“Come intendono affrontare l’arrivo di altri stranieri? Quanti sono gli immigrati già presenti in città? Dove si trovano? Lavorano?” Sono tutte domande senza una risposta.
Forza Nuova Modena – chiude la nota – è già al lavoro con gruppi di cittadini esausti di subire le ingiustizie legate al business dell’accoglienza e, nelle prossime settimane, faremo sentire ancora di più la nostra voce”.