Ha afferrato una giovane donna che verso le 23.20, dopo aver parcheggiato la propria auto, stava per entrare in un condominio a Modena e l’ha palpeggiata ripetutamente. Le urla della giovane hanno richiamato l’attenzione dei condomini che si sono riversati in strada facendo scappare l’aggressore.
Nel corso della nottata appena trascorsa, quella tra giovedì e venerdì, gli agenti delle Volanti della Questura e della Polizia Municipale hanno poi arrestato l’uomo per violenza sessuale: si tratta di un cittadino marocchino, B.M., 40 anni, clandestino.
Gli equipaggi delle due forze di polizia sono intervenuti – dopo alcune chiamate – in via Canaletto dove due persone, poi risultati essere fratelli marocchini, si stavano picchiando. Uno era a terra l’altro è stato neutralizzato, utilizzando lo spray dissuasivo in dotazione alla volante. Si è così scoperto che uno dei due era l’aggressore che, dopo essere stato medicato in ospedale con una prognosi di 7 giorni, è stato subito dimesso e condotto in carcere. Lo riporta l’Ansa.
Tenta di violentare una ragazza, arrestato un 40enne
Condividi su: