Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incidente mortale su via Canaletto

da | Mar 7, 2017 | In Primo Piano, Bastiglia | 0 commenti

Un 43enne residente a Modena è deceduto in ambulanza durante la disperata corsa verso l’ospedale di Baggiovara dove i sanitari lo stavano trasportando d’urgenza dopo il grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto.

L’incidente è avvenuto verso le 15.40 di martedì 7 marzo nella rotatoria tra le vie Canaletto e Finzi, nel Comune di Modena. Sul posto si sono subito recate le pattuglie della Polizia municipale e il 118.

La vittima – Alfonso Giglio, originario di Salerno, sposato e padre di due bambini piccoli – era a bordo di un ciclomotore, una Vespa, e percorreva la rotatoria quando, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con un furgone che procedeva nella stessa direzione. Nell’urto laterale il ciclomotore è caduto e il conducente, A.G. le iniziali, è rimasto schiacciato dal furgone, un Ford Transit di una ditta edile guidato da un cittadino di nazionalità turca residente a Bastiglia.

Sul posto per i rilievi di legge le pattuglie del Pronto Intervento e dell’Infortunistica, oltre ai Vigili di Quartiere per regolare la viabilità. La rotatoria è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore.

Condividi su: