Ladri al Sigma di Medolla questa notte. L’allarme è scattato alle 2.55 della notte tra martedì e mercoledì, ma la pronta reazione di proprietà e dipendenti ha sventato il furto, che se fosse andato a segno sarebbe stato il terzo di seguito per questa catena, dopo i recenti casi a Bomporto e Camposanto.
L’allarme ha svegliato uno degli addetti che si è immediatamente recato al supermercato. Dove si è vista subito la scena ormai tipica con la manomissione dei sistemi di sicurezza, fili tagliati e sensori schiumati e tre uomini immortalati dalla telecamere, gli stessi tre, probabilmente ripresi anche dalle telecamere del Conad l’altra notte.
Ma l’arrivo di altre persone dell’azienda, dei vigilanti e dei carabinieri ha evidentemente fatto desistere i delinquenti, che con tutta probabilità erano gli stessi che hanno poi razziato la vicina ditta di biomedicale Eurosets, il cui allarme è scattato poco dopo.
I tre sono stati visti scappare a bordo di un’auto di grossa cilindrata che partendo dal parcheggio del Sigma ha imboccato la Statale a tutta velocità.
I dipendenti sono rimasti di vedetta per tutto il resto della notte, 3-4 persone, ci spiegano dalla proprietà.
Indagano i Carabinieri
LEGGI ANCHE
COLPO GROSSO ALL’AIMAG DI MIRANDOLA
LA BANDA DELLA CASSAFORTE COLPISCE LA WAM DI MEDOLLA E ALL’ECU DI SAN PROSPERO
COLPO AL SIGMA A MEDOLLA, DIPENDENTI DI VEDETTA
FORZATA LA CASSAFORTE ALLA EUROSETS
FURTO AL CONAD DI CAVEZZO, INGENTE BOTTINO
COLPITO IL SIGMA DI BOMPORTO, RUBATI 40 MILA EURO