Ladri nella notte di domenica al supermercato Sigma di Camposanto.C’è evidentemente in giro una banda specializzata che sta razziando uno a uno i supermercati della Bassa. Dopo il colpo al Sigma di Bomporto e al Conad di Cavezzo ora diamo notizia anche del furto al Sigma di via Giovanni Falcone a Camposanto.
E’ entrata in azione una banda molto ben organizzata a giudicare da come è stato preparato il colpo. Infatti, le telecamere di sorveglianza sono state messe fuori uso prima che entrassero in azione, cospargendole di silicone. Poi i ladri sono entrati nel locale da una finestra del bagno, per poi aprire un buco nel muro, proprio come era accaduto al Sigma di Bomporto, per facilitare l’accesso a tutti i delinquenti oppure per velocizzare la fuga. Una volta dentro, si sono diretti senza perdere tempo al loro obiettivo: la cassaforte piena di denaro che si trova nell’ufficio. La proprietà denuncia un ammanco di 15 mila euro
Non è la prima volta che il Sigma di Camposanto viene colpito: pochi mesi fa, a novembre, erano stati rubati contanti dalla cassa con un furto con destrezza.
Indagano i Carabinieri.
CRONISTORIA DELLA BANDA CHE TIENE SOTTO SCACCO LA BASSA
COLPITO IL SUPERMERCATO DI SAN MARTINO SPINO
LA BANDA ALZA IL TIRO: FURTO AL SIGMA CON MACHETE
COLPO GROSSO ALL’AIMAG DI MIRANDOLA
LA BANDA DELLA CASSAFORTE COLPISCE LA WAM DI MEDOLLA E ALL’ECU DI SAN PROSPERO
COLPO AL SIGMA A MEDOLLA, DIPENDENTI DI VEDETTA
FORZATA LA CASSAFORTE ALLA EUROSETS
FURTO AL CONAD DI CAVEZZO, INGENTE BOTTINO
COLPITO IL SIGMA DI BOMPORTO, RUBATI 40 MILA EURO