Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per venerdì – di Alessandro Bruscagin

da | Mag 18, 2017 | Meteo | 0 commenti

TEMPORALI IN ARRIVO, MA NON PER TUTTI. La perturbazione prevista da diversi giorni per domani è confermata e provocherà i fenomeni più estesi a Nord del fiume Po; sabato il tempo inizierà a migliorare, ma non sarà ancora completamente stabile. Da domenica ritorno del bel tempo e temperature in aumento.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Prime piogge domattina sulla Lombardia occidentale, sulle Alpi e sulle Prealpi Lombarde e sulle zone di confine tra Piacentino e Pavese; altrove cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso. Domani pomeriggio forti temporali in spostamento dalla Lombardia verso il Veneto; in Emilia Romagna i fenomeni saranno più sparsi, a tratti anche assenti e risulteranno comunque più intensi sul Piacentino, sul Parmense, sulle aree più settentrionali della regione e sul crinale appenninico emiliano che confina con la Toscana. Migliora domani sera. Temperature in aumento di notte ed in calo di giorno, tranne in Romagna.

 

Previsioni Toscana. Tempo ancora discreto domattina, ma con nubi in aumento sull’alta Toscana. Peggiora domani pomeriggio, con piogge e temporali concentrati soprattutto sul Centro – Nord della regione. Migliora su molte zone domani sera, con residui piovaschi però ancora presenti sulla Toscana centro – meridionale. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione.

Condividi su: