Si è svolta domenica 30 Aprile in Piazza Costituente a Mirandola Mirandolandia! La manifestazione, come oramai da tradizione, ha trasformato per tutta la giornata, grazie anche al meteo favorevole, la piazza di Mirandola in un parco divertimenti per tutti i bambini, di ogni età.
Il programma è stato particolarmente ricco e la risposta dei cittadini, non solo mirandolesi, decisamente soddisfacente per gli organizzatori: numerosi laboratori: quello ambientale di CEAS Raganella, il percorso dei Pompieri Volontari, il laboratorio degli Amici della Biblioteca E.Garin hanno animato il pomeriggio, senza contare l’Area Sport con equitazione, karate, rugby, volley, basket e tennis, i gonfiabili, le piscine di mais e tanti altri giochi a cura delle diverse associazioni che hanno presenziato.
Particolare attenzione quest’anno hanno meritato: un’esibizione di droni, il concerto live di Marcello Belloni, le esibizioni delle scuole di danza, il Mago Sebastian e i Clown dell’Ass. di clownterapia Viviamo in Positivo.
Il tutto senza dimenticare le lunghe file al punto ristoro dell’associazione Associazione Genitori per le scuole di Mirandola che si è fatta carico dell’organizzazione dell’evento.