AGGIORNAMENTO 21 giugno
Il pirata della strada è stato trovato: è un 70enne di Novi. È stato denunciato dalla Municipale per omissione di soccorso.
***********
Una spalla rotta, tanta paura una giornata di festa finita male e, dopo, tanta rabbia. E’ quanto accaduto a Sant’Antonio in Mercadello, dove domenica scorsa, una ragazza è stata investita dal furgone di un pirata della strada che è scappato senza prestare soccorso. L’appello per ritrovarlo lo ha scritto la mamma della vittima gira su Facebook: “Chi ha visto il furgone che ha investito mia figlia ed è scappato mi mandi un messaggio in privato, grazie. Qualcuno l’ha investita mentre tornava a casa in bicicletta, dato che non si è fermato per soccorrerla non so chi devo ringraziare del ‘bel gesto’. È stato un furgoncino bianco che ora a causa dell’urto ha lo specchietto destro danneggiato, gli manca un pezzo di plastica. Chiedo gentilmente a chiunque lo veda di mandarmi in privato la targa”.
I testimoni che hanno assistito all’incidente sono quindi pregati di portare le segnalazioni alla Polizia Municipale di Novi