Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Camion perde carico, tragedia sfiorata a Mirandola

da | Giu 29, 2017 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

Per puro caso in quel momento non passava nessuno, altrimenti sarebbe stato travolto da lamelle di metallo pesante che cadevano a grande velocità dall’alto, dal cassone di un camion. E’ accaduto la mattina di mercoledì a Mirandola, su via Nazioni Unite, strada di accesso alla città spesso percorsa anche oltre i limiti di velocità. In questo caso però, il problema era che il carico era assicurato male: un film già visto, peraltro, a San Felice sul Panaro dove pochi giorni fa un camion che perse il muletto che trasportava provocò la distruzione dell’ingresso della chiesa di Rivara.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE SURREALE, DISTRUTTO L’INGRESSO DELLA CHIESA DI RIVARA

Stavolta qualcosa di simile è accaduto a Mirandola, e anche stavolta solo per caso non c’è scappato il morto. Il camion attorno alle nove del mattino stava per imboccare la rotonda tra via Nazioni Uniti e Mazzoni quando il bordo laterale si è improvvisamente aperto rovesciando per terra tutto il carico. Lamelle di metallo pesante, appunto, che finiscono tutte per strada, non facendi feriti solo perchè in quel momento non passava nessuno.

Per l’autista, un italiano di 45 anni che lavora per un’azienda di Modena, multa e 3 punti della patente in meno. Sul posto la Municipale Area Nord.

 

Condividi su: