Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per giovedì – di Alessandro Bruscagin

da | Giu 7, 2017 | Meteo | 0 commenti

SOLE AD OLTRANZA E SEMPRE PIU’ CALDO. Nei prossimi giorni saremo sempre interessati dall’anticiclone, il quale dal weekend prenderà anche un importante contributo di aria calda africana. Aspettiamoci quindi un lungo periodo contraddistinto da tanto sole, con temperature in costante aumento da sabato e con una ondata di calore altamente probabile a partire da domenica.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Stasera e stanotte rinforzo dei venti da Est in Pianura Padana, con aumento della nuvolosità e con deboli piovaschi sui rilievi romagnoli. Nelle prime ore di domattina l’aria più umida entrata dall’Adriatico causerà gli ultimi annuvolamenti; saranno ancora possibili deboli piogge tra l’Appennino romagnolo e quello emiliano centrale. Rapidamente il tempo migliorerà e la giornata trascorrerà con il sole. Temperature minime in lieve aumento e massime in lievissimo calo.

 

Previsioni Toscana. Bel tempo per tutto il giorno. Temperature massime in aumento sulle zone interne a causa dei venti di Grecale.

Condividi su: