Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo per venerdì – di Alessandro Bruscagin

da | Giu 29, 2017 | Meteo | 0 commenti

ULTIMI CAPRICCI. La nuova massa d’aria più fresca e respirabile arrivata ieri creerà ancora alcuni contrasti nella giornata di domani, più importanti sulla Toscana e sull’Appennino. A partire da sabato il tempo sarà sempre più stabile e da lunedì i termometri torneranno a salire, senza tuttavia raggiungere valori estremi.

 

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Domattina bel tempo. Domani pomeriggio, oltre ai temporali sparsi in formazione sulle Alpi, la nuvolosità tenderà ad aumentare sull’Emilia Romagna: le nubi saranno più compatte sull’Appennino e sulla Romagna, ed è proprio su queste zone che verso sera potranno anche verificarsi alcuni piovaschi. I venti sud / occidentali saranno più attenuati di oggi, ma comunque ancora tesi sull’Appennino e sulla Romagna. Temperature notturne in diminuzione e diurne molto simili a quelle di oggi, forse in lieve calo.

 

Previsioni Toscana. Al primo mattino il tempo sarà bello quasi ovunque, tranne nella fetta più settentrionale della regione. Col passare delle ore dal mar Tirreno arriveranno delle nubi sempre più compatte, che dal tardo pomeriggio o al massimo dalla serata potranno anche dar luogo ad acquazzoni e temporali sparsi. Temperature in calo e venti di Libeccio un po’ meno intensi di oggi.

Condividi su: