Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incidente sulla Canaletto, quattro feriti. Soccorsi anche due ragazzini

da | Lug 15, 2017 | Mirandola, San Prospero, Cronaca | 0 commenti

Ci sono anche due ragazzini di 12 e 13 anni tra i quattro feriti nell’incidente avvenuto sabato mattina a San Prospero. Attorno a mezzogiorno l’Opel Mokka guidata da un anziano di Mirandola che procedeva in direzione Nord ha sbandato finendo addosso alla Passat condotta da una signora di 44 anni di Modena, che viaggiava assieme ai due figli e che proveniva proprio in quel momento dalla direzione opposta. Inevitabile lo schianto, che per fortuna non è stato frontale, ma laterale.

Le due auto hanno carambolato più volte sulla strada, che in quel tratto – siamo all’altezza del civico 37, nei pressi di un mobilificio – è molto stretto e protetto da guard rail. Proprio per questo le auto hanno rimbalzato più volte sulle protezioni laterali della strada, finendo la loro corsa sull’asfalto a diversi metri di distanza.

Immediati i soccorsi del 118 e della Polizia Municipale Area Nord. I quattro feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma non sembrano in gravi condizioni. Il traffico ha subito rallentamenti per più di un’ora.

Condividi su: