Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo di venerdì – di Alessandro Bruscagin

da | Lug 20, 2017 | Meteo | 0 commenti

CALO TERMICO DA MARTEDI’. Non ci sono novità rispetto a quanto previsto ieri: seppur con qualche acciacco, resteremo in compagnia dell’anticiclone africano fino a domenica, poi lunedì inizieremo ad avvertire i primi cambiamenti a Nord del Po. Martedì molto probabilmente passerà un fronte di aria fresca e instabile piuttosto veloce, capace di rimescolare l’aria, abbassare i termometri e provocare qualche temporale sparso.  

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Bel tempo per gran parte della giornata di domani, con cielo sereno o poco nuvoloso al mattino e velato al pomeriggio. Tra tardo pomeriggio e sera scoppieranno dei temporali sulle Alpi i quali, seppur a macchia di leopardo, si estenderanno anche alle pianure della Lombardia. Non è escluso che qualcuno di questi temporali, a tratti forte, riesca a spingersi fin sulle pianure emiliane, specialmente su quelle parmensi e piacentine. Temperature in lieve aumento nei valori massimi. 

Previsioni Toscana. Tempo buono per tutto il giorno con alcune velature pomeridiane in arrivo dal mare. Temperature non molto diverse da quelle odierne.

Condividi su: