Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Solleviamoci dalla Fatica”, con Una scuola per e Atlantide Onlus

da | Lug 4, 2017 | Mirandola | 0 commenti

Domenica 2 Luglio, in occasione dell’evento “Un Pranzo in compagnia”, organizzato dalla Società Sportiva Atlantide Onlus Mirandola presso la Corte Cavalli di Maccacari (Verona), l’Associazione “Una Scuola Per” ha ufficializzato una donazione di 732 euro a favore degli amici dell’Atlantide (società iscritta alla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), concludendo il progetto benefico “Solleviamoci dalla Fatica”.

Come spiegato dal presidente di Una Scuola Per, Rocco Imperatore, il progetto avviato lo scorso maggio ha consentito di raccogliere fondi destinati alla manutenzione speciale del sollevatore mobile, utilizzato dagli atleti dell’Atlantide per effettuare le proprie attività sportive. “Un grazie va a tutti i sostenitori che, durante la Fiera di Mirandola e attraverso donazioni spontanee, hanno consentito di raggiungere quest’obiettivo. Un grazie speciale va, inoltre, ai soci che hanno lavorato per questo progetto, su tutti la vice presidente, Luciana Trinchita”.

Eldorigo Pasquini, direttore sportivo della Società Atlantide Onlus, ricordando anche le precedenti donazioni, ringrazia gli amici di Una Scuola Per. “Grazie di cuore al presidente Rocco Imperatore e all’intera associazione per la continua vicinanza e il supporto costante. Siamo veramente lieti di rinnovare la nostra forte amicizia”. Con l’occasione, Una Scuola Per ha annunciato che il prossimo 22 luglio, presso il Comune di Cardito (Napoli), è stato organizzato una manifestazione sportiva (triangolare di calcio a 11), il cui ricavato sarà devoluto ancora una volta all’Atlantide, per contribuire con il progetto speciale, che porterà il prossimo 16 settembre gli atleti mirandolesi ad attraversare a nuovo lo Stretto di Messina.

 

Condividi su: