Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Vandali, l’appello del Sindaco

da | Lug 29, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

Il sindaco di Finale Emilia Sandro Palazzi affida al suo profilo Facebook un appello rivolto ai cittadini per collaborare nell’individuare i vandali che da tempo imperversano in città.

L’ultimo fatto il raid notturno qualche giorno fa alle scuole Castelfranchi, dove il gruppetto ha bruciato alcuni documenti scolastici. L’ennesimo episodio ha fatto sì che il Sindaco ieri sera affidasse ai social poche righe per cercare la collaborazione della comunità.

Palazzi fa la conta degli atti vandalici, “reiterati danneggiamenti agli impianti sportivi con furto di estintori, rottura di porte e tentativo di incendio della ex scuola Castelfranchi, rottura di vetri del centro sportivo, vari danni a privati”, dei presunti responsabili, ovvero “un gruppo di adolescenti che scorrazza tra le strade della nostra Città, da settimane, in orario notturno, seminando danni, che poi, alla fine, paghiamo tutti quanti”.

“Le forze dell’ordine e la nostra Polizia Municipale – prosegue il primo cittadino -, che ringrazio in anticipo, stanno cercando di individuare questo gruppetto di indemoniati, ma,come amministratore dei beni del nostro paese, non posso più tollerare ancora per lungo tempo questa situazione”.

Infine, l’appello alla comunità “di segnalare, e possibilmente di denunciare se testimoni di qualche ulteriore atto vandalico di questi incoscienti. Ricordiamolo. I beni della Città sono beni di tutti, non è giusto che un piccolo manipolo di delinquenti possa arrecare così tanti danni alla collettività”.

LEGGI ANCHE:

Atto vandalico alle scuole Castelfranchi

 

Le foto sono state pubblicate dal sindaco Palazzi sul suo profilo Facebook.

 

Condividi su: