Mercoledì 2 agosto, dopo mezzogiorno, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente alla Cappelletta del duca, tra Cavezzo e San Prospero, al km 207,800 della strada statale 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’.
Una macchina, guidata da una donna di circa 30 anni secondo i testimoni, che viaggiava in direzione Mirandola ha invaso leggermente la carreggiata opposta urtando l’auto che sopraggiungeva. A causa dell’urto l’auto ha fatto, secondo quanto riferiscono i testimoni, tre o quattro carambole capovolgendosi e coinvolgendo altri mezzi.
L’uomo alla guida dell’auto è stato fatto uscire da alcune persone coinvolte nell’incidente che hanno forzato la porta del mezzo.
Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale, la Polizia Municipale e un’ambulanza. Sia l’uomo che la donna sono stati portati in ospedale per accertamenti.
Intanto, il tratto della strada statale è temporaneamente chiuso. Il traffico è stato deviato in loco sulla viabilità comunale e provinciale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
LEGGI ANCHE:
Incidente via Griduzza, morto uno dei feriti