Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Serie B, il debutto contro il Novara

da | Ago 26, 2017 | Carpi, Sport | 0 commenti

Fischio d’inizio per il campionato di serie B. Questa sera il Carpi torna in campo allo stadio Cabassi, alle ore 20.30 contro il Novara. Sarà Antonello Balice di Termoli a dirigere il match.
La squadra, allenata da Antonio Calabro, affronta il suo quarto anno nella serie cadetta. Per il debutto in campionato sono stati convocati i portieri Serraiocco, Brunelli, Colombi; i difensori

Vitturini, Capela, Sabbione, Poli, Bittante, Pachonik; i centrocampisti Verna, Romano, Concas, Giorico, Mezzoni, Anastasio, Pasciuti, Saric, Jelenic, Saber; gli attaccanti Malcore, Mbakogu, Carletti.

Nella rosa, dunque, anche Luca Bittante, l’ultimo acquisto della società emiliana proveniente dall’Empoli che indosserà la maglia numero 20 fino al giugno 2018 con diritto d’opzione.

Nella conferenza stampa di venerdì il mister Calabro ha fatto il punto prima dell’esordio sottolineando che “il Carpi è cambiato molto ma è rimasto lo stesso nello spirito e nei valori di sacrificio, lavoro e compattezza che sono propri di questo club. Ci sono tanti ragazzi che hanno fame e vogliono dare tutto quello che hanno”.

In occasione della partita sono previste modifiche alla viabilità. È vietato il transito in via Marx tra gli incroci Ugo da Carpi, Cavallotti e Nicolò Biondo dalle ore 16 alle 24, oltre che nel tratto compreso tra lo stadio e le vie Lama e Ugo da Carpi. Saranno chiuse anche le vie Biondo, Lincoln, Moro interna, Piave, Pellico, Martiri di Belfiore, Mentana e Marsala. Sempre dalle ore 16 alle 24, saranno in vigore anche divieti di fermata in tutte le strade e aree di parcheggio che circondano lo stadio, mentre via Fratelli Cervi sarà riservata ai mezzi delle emittenti tv. Saranno poi vietate la fermata e la sosta nelle vie Emilia Romagna, Valle d’Aosta, Campania, Friuli Venezia Giulia e Cadore, dove parcheggeranno i pullman e le vetture dei tifosi della squadra piemontese. Verranno, infine, installate pannellature per separare fisicamente le opposte tifoserie, sia davanti all’ingresso del Cabassi che in via Marx, e sbarramenti con transenne in via Moro interna all’incrocio con Martiri di Belfiore e in via Biondo all’altezza del parcheggio Bnl, apribili in caso di emergenza.

Condividi su: