Strade dissestate, nuova infornata di limiti di velocità per le due ruote tra Mirandola e Finale Emilia. Lo comunica la Provincia,spiegando che al momento non sono previsti interventi d riparazione. Le nuove chiusure si assommano alle vecchie che ancora permenagono,e che fanno delle strade della Bassa un vero e proprio colabrodo per chi si azzardi a percorrerle in motocicletta o in bici.
LEGGI ANCHE STRADE COLABRODO PIU’ DI CENTO IN TUTTA LA PROVINCIA
I nuovi limiti
Limite di velocità a 30 chilometri orari per tutti i veicoli a due ruote sulla strada Provinciale 8 di Mirandola, per circa 1.300 metri tra il chilometro 26 e il chilometro 28.
Limite di velocità a 30 chilometri orari per tutti i veicoli a due ruote sulla strada Provinciale 10 di Finale Emilia, per poco più mille metri dal chilometro 7+787 e il chilometro 8+858.
I limiti sono imposti per garantire la sicurezza stradale a causa del deterioramento della pavimentazione stradale che presenta fessurazioni longitudinali e ammaloramenti potenzialmente pericolosi per i veicoli a due ruote e resterà in vigore fino al ripristino della sede stradale e delle normali condizioni di sicurezza.
In copertina, una buca sulla Fruttarola, strada mai riparata che di limite in limite ora è stata chiuse definitivamente al traffico dei non residenti