Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Va in giro con la patente falsa, fermato un 30enne

da | Ago 18, 2017 | Concordia | 0 commenti

Va in giro con la patente falsa, fermato a Concordia. La Polizia Municipale area nord ha fermato durante un servizio di controllo stradale nel Comune di Concordia in via per Mirandola, si legge in una nota del Corpo, “un conducente extracomunitario di anni 30 alla guida di una Ford Focus che ha esibito una patente straniera. A seguito di controllo è stato accertato che era residente a reggio emilia da più di un anno e pertanto la sua patente non era valida. dopo un controllo più accurato con apparecchiature specifiche è stato verificato che la patente straniera esibita era falsa”.

Gli agenti hanno provveduto a sequestrare la patente di guida e denunciare il conducente all’Autorità giudiziaria per il reato di esibizione e falsificazione di patente di guida straniera.
Inoltre il conducente del veicolo è stato sanzionato per guida senza patente e gli è stata comminata una sanzione amministrativa di € 5.000 e
al veicolo è stato applicato il fermo amministrativo di mesi tre. Sono stati controllati anche i passeggeri presenti sul veicolo che risultavano avere tutti i documenti in regola.

Condividi su: