Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Volontaria aggredita al cimitero

da | Ago 27, 2017 | Finale Emilia, Cronaca | 0 commenti

Nel cimitero di Massa Finalese una volontaria di 38 anni è stata aggredita mentre raccoglieva le foglie nel retro. L’episodio è accaduto sabato 26 agosto, verso le 11, quando Mariella Maroni, volontaria del verde pubblico del Comune di Finale, è stata aggredita e rapinata da un giovane, presumibilmente extracomunitario, che dopo averle messo le mani al collo l’ha gettata a terra rapinandola del marsupio. 

Stava pulendo il cimitero di Massa Finalese quando è stata aggredita e rapinata da un giovane, presumibilmente extracomunitario, che dopo averle messo le mani al collo l’ha gettata a terra rapinandola del marsupio. L’episodio si è verificato ieri mattina al cimitero di via Albero, alla periferia della frazione. Protagonista del fatto, Mariella Maroni, volontaria del verde pubblico del Comune di Finale.

All’inizio la donna ha pensato allo scherzo di un collega, poi ha capito che si trattava di altro. Mariella Maroni è riuscita a divincolarsi, il giovane lascia la presa, ma l’aggredisce, riesce a strapparle il marsupio, contenente 280 euro, il cellulare, i documenti, poi fugge. Dopo la denuncia ai carabinieri e la comunicazione all’ufficio comunale preposto di quanto accaduto, la signora Mariella Maroni si è recata al pronto soccorso, dove è stata medicata. La prognosi è di 8 giorni. 

I carabinieri di Finale Emilia stanno svolgendo le indagini per risalire all’autore della rapina, con ogni probabilità residente nella frazione. 

Condividi su: