Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Carpi blindata per la manifestazione con Fiore di Forza Nuova

da | Set 1, 2017 | Carpi | 0 commenti

Molte polemiche per la scarsa comunicazione – i commercianti della piazza sono stati avvisati solo all’ultimo momento e hanno anche dovuto disidre iniziative che avevano già programmato – e per i divieti di circolazione che dureranno diverse ore e riguardano piazzale Ramazzini e gran parte del centro. Con la Prefettura che promette che la sicurezza sarà garantita anche dalla presenza di ingenti forze dell’ordine locali e nazionali. Carpi si blinda in attesa della manifestazione prevista per stasera e organizzata dal gruppo “Rinascita carpigiana” e senza la presenza di bandiere di partito, manifestazione che sarà guidata dal segretario di Forza Nuova Roberto Fiore.

Così dalle ore 20 alle 24 la viabilità nella zona verrà modificata e in particolare sarà sospesa la circolazione nelle vie Cavallotti, San Francesco tra via Trento Trieste e corso Roma, corso Roma, Piazzale Ramazzini, via Garagnani tra via Cavallotti e via Lincoln, via Einaudi tra via Arletti e corso Roma e via Catellani tra via Milazzo e via Cavallotti. Nei dintorni del piazzale verranno poi posti dissuasori in cemento e transenne per impedire l’accesso e deviare il traffico, mentre dalle 18 alle 24 sarà infine impedita la sosta (prevista la rimozione forzata) in Piazzale Ramazzini.

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, che si è riunito nel pomeriggio in Prefettura Modena alla presenza del sindaco di Carpi Alberto Bellelli, “ha condiviso il dispositivo di sicurezza da attuare nella circostanza in forma coordinata da parte delle le Forze di polizia nazionali e locale per garantire il pacifico svolgimento dell’iniziativa e prevenire possibili turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica”, spiega una nota della Prefettura

Condividi su: