UNA SETTIMANA TRANQUILLA. L’instabilità che ieri ha interessato gran parte del Nord Italia e che oggi si è ritirata verso l’Adriatico e la Romagna si sposterà al Meridione nei prossimi giorni, lasciando libere le nostre zone. Tra domenica e l’inizio della prossima settimana potrebbe arrivare una perturbazione, la quale però al momento non è ancora ben inquadrata dai modelli matematici. È per questo che ci aggiorneremo nei prossimi appuntamenti.
Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Su Emilia, Lombardia e Veneto domani il tempo sarà buono con cielo poco nuvoloso. Sulla Romagna avremo cielo parzialmente nuvoloso a causa degli strascichi del vortice instabile presente oggi. Tra la tarda nottata ed il primo mattino potranno formarsi delle nebbie nelle zone di aperta campagna della Pianura Padana. Temperature stazionarie.
Previsioni Toscana. Tempo buono o discreto con cielo poco nuvoloso. Nubi a tratti più consistenti sul Grossetano e sui rilievi aretini che confinano con la Romagna e le Marche. Temperature simili a quelle odierne.