Muore a 28 anni in un incidente stradale a Concordia. La tragedia attorno alle ore 13 di sabato 23 settembre, sulla via Chiaviche che congiunge Concordia a Moglia costeggiando l’argine del Secchia. Si tratta di una strada non particolarmente larga ma con curve molto strette e ravvicinate, e probabilmente aver preso male una di questa ha causato la tragedia.
Il giovane, che si chiamava Nadil El Archi, un 28enne di origine marocchine residente a Legnano, nel milanese, che lavorava come corriere a Modena, era alla guida della sua Audi A3 grigia quando ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada saltando il fosso e finendo ribaltata nel campo affianco.
I soccorritori del 118, arivati anche con l’elisoccorso, hanno dovuto aspettare che il ragazzo venisse liberato dai Vigili del Fuoco, ma per lui non c’è stato nulla da fare: troppo pesanti i traumi dell’incidente che non gli hanno lasciato scampo.
Secondo i primi accertamenti della Municipale Area Nord, il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Ma le indagini diranno di più, si vaglieranno anche le immagini della trattoria lì vicino che potranno raccontare cosa è accaduto.