Lunedì 18 settembre si è svolto l’incontro tra il Comune di Cavezzo, la Stazione Unica Appaltante della Bassa Reggiana e lo studio legale “Della
Casa & Castellazzi” per delineare la linea difensiva relativa al ricorso amministrativo effettuato dalla quarta ditta in graduatoria nella gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di piazza Martiri della Libertà. Il Comune intende costituirsi in giudizio per opporsi a tutte le richieste della ditta ricorrente e farà quanto possibile per dare il via agli interventi sulla piazza al più presto possibile, compatibilmente alle decisioni del Tribunale Amministrativo Regionale.
“E’ fondamentale proseguire con i lavori per la nostra esigenza di rivitalizzare il centro storico – commenta in una nota la sindaca di Cavezzo Lisa Luppi – Ricucire e valorizzare il tessuto urbano del comune in seguito al sisma è una priorità fondamentale. Non vogliamo soltanto riportare la piazza alla situazione in cui si trovava prima del terremoto, ma rendere quello che è il principale luogo d’incontro del paese un posto ancora più accogliente ed adeguato alle esigenze commerciali del nostro territorio”.
Rischio blocco cantieri piazza Martiri: si è tenuto il primo incontro con i legali
Condividi su: